Bando Regione Veneto

La Regione Veneto ha pubblicato un bando per sostenere le aziende a prevalente partecipazione femminile nel settore dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi, per investimenti effettuati nel periodo 1° gennaio 2017 – 5 novembre 2017 (prima della presentazione della domanda di contributo).

            La dotazione complessiva è di circa 3 milioni di euro.

            La richiesta di contributo, con rendicontazione contestuale della spesa, deve essere inviata via PEC, in formato PDF e firmata digitalmente, dalle ore 10.00 di lunedì 6 novembre 2017 alle ore 18.00 di giovedì 16 novembre 2017. Le domande saranno istruite con procedura valutativa a sportello.

            Le spese ammissibili riguardano:

  1. a) macchinari, impianti produttivi, hardware, attrezzature e arredi nuovi di fabbrica;
  2. b) progettazione, coordinamento della sicurezza, direzione lavori e collaudo, nel limite di 3.000,00 euro;
  3. c) mezzi di trasporto per uso interno ed esterno, a esclusivo uso aziendale, ed escluso le autovetture, nel limite di 20.000,00 euro;
  4. d) operi edili/murarie, esclusiva ristrutturazione edilizia “pesante” e nuova costruzione, e di impiantistica, escluso l’impianto fotovoltaico, nel limite del 40% del totale delle voci a) b) e c);
  5. e) programmi informativi nel limite del 10% del totale delle voci a) b) e c).

            Per qualsiasi informazione o chiarimento vi prego di contattarmi al num. 3397386618 o eventualmente via email a  info@berla.it , è anche disponibile la nostra CONFIDI VENETO –  società cooperativa di garanzia collettiva fidi – che risponde al numero 045/956764.            

            Cordiali saluti

                                                 

                                         Il consigliere incaricato al Commercio                                                            Fabio Lamparelli