AVVISO PARCHEGGI 2022. CASSONE – VIA SOMMAVILLA E VAL DI SOGNO – VIA LUNGOLAGO

Con la presente si comunica che con Delibera nr. 45 avente ad oggetto: MODIFICA E INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 141 DEL 02/12/2021, AVENTE AD OGGETTO: “DETERMINAZIONI TARIFFE PARCHEGGI E STALLI DI SOSTA PER L’ANNO 2022”, sono stati ampliati di ulteriori nr. 10 posti gli abbonamenti nella Frazione di Cassone – Via Sommavilla – Campo sportivo, per la categoria NON RESIDENTI (proprietari di seconde case nella Frazione di Cassone che non dispongono di un posto auto privato) e per la categoria LAVORATORI che si devono recare presso le attività produttive ubicate nella Frazione di Cassone.

Inoltre sono stati istituiti nr. 07 nuovi abbonamenti, nella Frazione di Val di Sogno – Via Lungolago – area esterna al parcheggio dell’Ospedale, per la categoria LAVORATORI che si devono recare presso le attività produttive nella Frazione di Val di Sogno (max. 03 per attività).

Pertanto gli utenti interessati sono pregati di rivolgersi all’Ufficio di Polizia, per le eventuali richieste, durante gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30.