AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa la Cittadinanza che il giorno Giovedì 11 Giugno 2020, alle ore 15.00, si svolgeranno i funerali del concittadino ed ex Sindaco Valente Chincarini e che in conformità alle norme attualmente vigenti per l’emergenza Covid – 19, saranno attuate tutte le misure previste atte ad evitare ogni forma di assembramento non controllato ed il mantenimento del distanziamento sociale di 1 metro da persona a persona.

Pertanto, l’accesso all’interno della Chiesa sarà controllato e consentito ad un numero massimo di 80 persone, con priorità ai parenti del defunto.

Sarà possibile assistere alle esequie della cerimonia funebre, all’esterno della chiesa, sul piazzale circostante, dove verrà installato uno schermo, con accesso controllato e consentito ad un numero massimo di circa 300 persone.

Si invita la Cittadinanza che parteciperà alle esequie ad indossare la mascherine, a mantenere il distanziamento sociale di 1 metro da persona a persona e a seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno date in loco.

 Si ringrazia vivamente per la fattiva collaborazione.