Bando Sostegno Famiglia Emergenza Covid 19

“Bando Sostegno Famiglia Emergenza Covid 19”

 

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 153 del 16.12.2021, dichiarata immediatamente eseguibile, l’Amministrazione ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per accedere al “Bando Sostegno Famiglia Emergenza Covid 19” a sostegno delle famiglie residenti con figli a carico da 0 a 24 anni, rideterminando l’importo fino a un massimo di € 1.000,00 per ogni figlio a carico.

 

Si allega il bando integrale e la modulistica per la presentazione della domanda e/o l’eventuale integrazione della domanda già presentata.

 

La documentazione è pubblicata all’Albo Pretorio Comunale, sulla home page del sito internet comunale (www.comunemalcesine.it) e in Amministrazione Trasparente – Sezione Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici.

 

Il termine per la presentazione dell’istanza è fissato alle ore 12.00 del 27.12.2021 esclusivamente in modalità telematica all’indirizzo di posta elettronica:

 

Si invita a leggere attentamente il bando allegato contenente le modalità e i termini per la presentazione delle domande, nonché l’elenco delle spese ammissibili.