SERVIZIO DI TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021 – DAL 14.09.2020 AL 18.09.2020

Si avvisano le famiglie che questa Amministrazione ha provveduto all’organizzazione del servizio di trasporto per il prossimo anno scolastico 2020/2021 in linea con quanto stabilito dalla vigente normativa .

Si ricorda che è responsabilità dei genitori la misurazione della febbre a casa degli studenti prima della salita sul mezzo di trasporto.
È vietato far salire sul mezzo di trasporto dedicato per raggiungere la scuola gli studenti in caso di alterazione febbrile o nel caso in cui gli stessi siano stati in diretto contatto con persone affette da infezione Covid-19 nei 14 giorni precedenti la salita sul mezzo di trasporto dedicato per raggiungere la scuola.
Al momento della salita sul mezzo di trasporto scolastico e durante il viaggio gli alunni trasportati indosseranno una mascherina di comunità, per la protezione del naso e della bocca. Tale disposizione non si applica agli alunni di età inferiore ai sei anni, nonché agli studenti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo dei dispositivi di protezione delle vie aeree.

Si invitano i genitori a sensibilizzare i propri figli sulla necessità di tenere un comportamento corretto e disciplinato, ad evitare contatti ravvicinati ed a salire e scendere dal mezzo in maniera ordinata aspettando diligentemente il proprio turno.

Sarà cura dell’Ufficio trasmettere alle famiglie la modulistica e le istruzioni relative per l’iscrizione al servizio e il pagamento della quota dovuta.
L’Amministrazione ha lavorato per garantire a tutti, per quanto possibile, i servizi legati alla mensa e al trasporto.

Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente attraverso il sito e la pagina facebook istituzionali.