ASSEGNAZIONE A TITOLO GRATUITO AI CITTADINI RESIDENTI DI CIRCA 500 QUINTALI DI ABETE ROSSO GIACENTI IN LOCALITA' "VALLE DEL POSAT"

Data:

3 gennaio 2023

Tempo di lettura:

1 minuto, 5 secondi

Descrizione

L’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione, a titolo gratuito, ai cittadini residenti nel Comune di Malcesine, di circa 500 quintali di abete rosso giacenti in località “Valle del Possat” – particella forestale n. 16, per uso quale legna da ardere (focatico).

Il legname verrà assegnato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, senza eccezione alcuna in merito a vizi occulti o palesi.

I quantitativi di legna verranno assegnati ad insindacabile giudizio del Comune di Malcesine e secondo l’ordine di ricezione delle richieste pervenute al protocollo comunale.

Nel caso di più richieste pervenute il quantitativo sarà equamente suddiviso.

Nessun reclamo o contestazione sono ammessi né prima né dopo l’assegnazione della legna.

Gli assegnatari, pena la perdita del diritto di assegnazione, dovranno impegnarsi a rispettare le normative vigenti, con particolare riferimento agli aspetti della sicurezza.

Chiunque fosse interessato all’assegnazione del legname in questione è pregato di far pervenire la propria richiesta all’ufficio protocollo del Comune di Malcesine entro le ore 12:00 del giorno 16/01/2023 , compilando il modulo allegato, al fine di poter quantificare il numero di richieste pervenute.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale, contattando telefonicamente il numero 0456589901-28 o tramite e-mail info@comunemalcesine.it 

Ultimo aggiornamento

03/01/2023 17:06